La Nazionale italiana in visita a Papa Francesco: dopo la vittoria contro la Grecia l’emozione di Izzo per la visita al Santo Padre
Questa mattina la Nazionale Azzurra, guidata dal ct Mancini e dal Presidente federale Gravina, si è recata in Vaticano dove ha preso parte ad un’udienza privata con Papa Francesco a cui è stata portata in dono la maglia verde usata dagli Azzurri durante la sfida contro la Grecia. Una visita che ha emozionato i giocatori della Nazionale tra cui era presente anche Armando Izzo. Il difensore granata è stato particolarmente toccato dall’incontro con il Santo Padre e ha affidato al proprio profilo Instagram tutta la propria emozione: “La bontĂ e la grandezza del Signore sono infinite… niente di piĂą emozionante e di sentirsi così vicino a te…mio buon GesĂą a cui affido e ho affidato il mio tutto piĂą caro! Grazie Papa Francesco per questa mattinata di fede, speranza e sensazioni!“.
Nazionale, 2-0 contro la Grecia: si vola ad Euro 2020
Quella di Armando Izzo per l’incontro con Papa Francesco è un’emozione vera, sincera, che chiude un weekend perfetto per la Nazionale Azzurra. Ieri, contro la Grecia, infatti, è arrivata la vittoria decisiva per l’italia che può volare così ad Euro 2020. Obiettivo centrato con 3 turni di anticipo: la partita non ha mostrato la miglior Italia possibile forse, ma i gol di Jorginho e Bernardeschi regalano comunque la qualificazione alla squadra di Mancini che adesso può pensare serenamente a mettere a punto i dettagli che all’Europeo faranno davvero la differenza.
Per quanto riguarda i granata, solo Belotti è sceso in campo per non più di una decina di minuti mentre Sirigu e Izzo (di seguito il post del difensore su Instagram) sono restati in panchina.
Il peggiore partita papa degli ultimi cinquant’anni
Vorrai dire degli ultimi 100 anni,un uomo vergognoso,in Argentina nessuno può vederlo,ora ho capito perchĂ©….